Quadrisaurus
€ 24,00
Il Quadrisaurus è un gioco inventato dal Pianeta delle idee e fa parte della linea dei Carlosauri.
E’ un gioco di strategia, concentrazione e dinamicità che ha conquistato moltissimi giocatori amanti dei giochi da tavolo.
Più facile degli scacchi, più divertente della dama. Continui capovolgimenti di fronte danno vita ad una sfida sempre aperta.
E’ infatti un gioco molto apprezzato dagli scacchisti, che hanno più volte animato la scacchiera con sfide avvincenti.
L’attenzione e l’ingegno sono messi a dura prova, provare per credere.
Materiali: legno di betulla
REGOLAMENTO
A turno i giocatori muovono una pedina del loro colore in orizzontale o in verticale di quante caselle desiderano. Non si può né scavalcare né muovere in diagonale.
Vince chi per primo riesce a formare un quadrato con 4 pedine del proprio colore.
| Peso | 0,5 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 24 × 24 × 2 cm |
Ogni articolo del nostro catalogo è concepito, disegnato e progettato nella nostra sede. Utilizziamo tecniche lavorative sviluppate al nostro interno, coniugando tradizione e innovazione artigianale.
In un mondo del giocattolo dominato dalla produzione seriale e dalla importazione, noi preferiamo controllare uno ad uno con cura ed attenzione tutte le nostre creazioni, passandole più volte tra le nostre mani prima di essere assemblate per diventare pezzi unici.
- Materie prime Certificate
- Vernici atossiche (EN71-Toys)
- Energia 100% solare
- Inchiostri di stampa con certificazione GreenGuard



