La Poltrona della crescita Montessori del Pianeta delle idee è un gioco, un supporto didattico e un elemento di arredo. E’ compatta, occupa poco spazio e può essere usata in tre modi: seduta alta per i bambini più piccoli, seduta bassa, e piano di lavoro seduti a terra. Può essere riutilizzata in mille modi negli ambienti domestici. Può essere usata sia da sola in casa che abbinata al suo banco Clicca qui per abbinare banco e poltrona insieme.
Ergonomica e portatile.
Le maniglie presenti sulla poltrona Montessori sono a misura di bambino e gli permettono di muoversi in autonomia senza l’aiuto dei genitori. Coerentemente con i principi dell’insegnamento montessoriano il bambino potrà così organizzare il proprio spazio di gioco e di apprendimento, acquistando fiducia nei propri movimenti e nelle proprie capacità.
Robustezza e leggerezza.
Abbiamo creato due strutture laterali che fanno poggiare la poltrona su una ampia superficie, rendendola stabile e sicura. Questa struttura da solidità pur non superando i 3 kili di peso. E‘ anche semplice da montare: le pareti laterali funzionano con un incastro facile da comporre e hanno poche viti. Un cacciavite sarà sufficiente per montarla.



